A Treviso, una donna di 37 anni ha distrutto, a colpi di tacchi a spillo, l’auto dell’ex fidanzato 24enne, dopo averlo perseguitato per giorni.
È accaduto a Treviso. Lei, 37enne, viene lasciata dal fidanzato di 24 anni (e già si parla di toy-boy, anche se la differenza d’età non è poi così alta). L’aveva lasciata perché, a suo parere, lei era “troppo gelosa, troppo possessiva”, gli rendeva la vita impossibile. E, in effetti, una volta sedotta e abbandonata, non ci ha pensato due volte a vendicarsi…prima diventando una stalker, con chiamate ed sms, finché, infine, non ha atteso il ragazzo all’esterno dell’azienda in cui lavora, una ditta di trasporti nei pressi della Fonderia, e si è messa a passeggiare con tacchi a spillo alti sul tettuccio e sul cofano dell’auto, una Toyota Yaris.
Finché non è giunta la polizia, la giovane non si è fermata. L’auto era piuttosto malconcia, e la donna ha dichiarato di voler pagare i danni. Tutto finito? Macché! C’è il prosieguo del fattaccio: alle 12 la donna è ricomparsa nel parcheggio aziendale cercando di impedire al ragazzo di andarsene, piazzandosi proprio di fronte alla Toyota. Di nuovo sono intervenute le Forze dell’Ordine, ma la donna ha iniziato a scalciare e a dare pugni a tutto e a tutti, agenti e auto compresi. Finalmente, dopo l’intervento dei medici del Suem che le hanno somministrato del sedativo, la donna ha cessato la sua crisi isterica. I danni procurati alla macchina sono ingenti, e la donna dovrà risarcire il tutto.
il curiosone.it
Nessun commento:
Posta un commento