martedì 4 giugno 2013

L'OROSCOPO DEL GIORNO


ARIETE
Alcune lentezze nel campo pratico e la discontinuità delle notizie in arrivo sono dovute in parte anche alla confusione nell'ambiente; Luna questa mattina è ancora nel segno, fate il punto della situazione professionale e finanziaria. Esce fuori anche il vostro altruismo (Nettuno): aiutando gli altri farete bene anche a voi stessi. Problemi infiammatori.

TORO
Bene, bene! Possibile solo un piccolo disturbo alla schiena (Saturno), riposate di più. Appena arriva nel segno la Luna, forma un aspetto bellissimo con Venere, scoppia la passione in amore, nuove irresistibili attrazioni. Rafforzate l'intesa con i collaboratori, ma se nasce la voglia di ribaltare tutto quanto, non sbaglierete.

GEMELLI
Oggi prevale nell'oroscopo generale l'influenza di Nettuno, voi in particolare siete chiamati a seguire l'ambiente dove lavorate, oppure le persone che volete sconfiggere. Potete considerarvi fortunati, Giove si muove in avanti, influenza tutti i vostri incontri, offre una mano anche alla famiglia. Controlli medici.

CANCRO
Dopo un inizio francamente poco promettente, il giorno acquista improvvisamente una magnifica luce, che viene accesa prima da Venere, poi questa sera dalla Luna, ma soprattutto da Mercurio in aspetto creativo e produttivo con Saturno e Nettuno. Accettate tutte le novità, anche in amore, presto saranno la vostra fortuna.

LEONE
Saturno si muove in moto retrogrado, interessa più da vicino i nati in luglio, ma tutti dovete agire con cautela nel lavoro e in affari. Nulla è perduto, siete solo ostacolati dalla burocrazia, fisco. Denti, ossa, orecchie. Questa sera relax con la vostra famiglia, dedicatevi ai figli. Mattinata piena di notizie.

VERGINE
Oggi avete la lucidità di sempre, fredda valutazione degli interessi professionali e patrimoniali, fiuto per gli affari. Studiate qualcosa di innovativo, cercate nuove intese e collaboratori. Nettuno intende chiudere una associazione. In amore - bello - promettete cose che sarete in grado di mantenere.

BILANCIA
Il giorno non vuole troppo rumore, trovate un angolo tranquillo e concentratevi sul lavoro o su altre questioni che vi tengono in ansia, preparatevi una buona autodifesa. Un po' di gastrite, primo effetto di Venere in Cancro, che agita ovviamente anche la famiglia e l'amore, ma esercita un'influenza niente male per il successo.

SCORPIONE
Un successo che si rafforza o si rinnova. Aspettatevi un'offerta insolita, originale; voi stessi fate le vostre proposte. Tutto quanto riguarda l'attività professionale, intellettuale, commerciale, è appoggiato da tre eccezionali forze cosmiche, in ottimo trigono fra loro - Saturno, Nettuno, Mercurio. Grandi novità in famiglia e in amore.

SAGITTARIO
Il periodo è instabile, ma poi arriva sempre una luce che vi guida verso la persona e la soluzione giusta. Luna eccezionale per l'attività, affari. Pressioni che non devono annullare la fiducia in voi stessi. Nettuno tocca la famiglia e, nella vostra sensibilità, la corda della nostalgia. Venere non più ostile, riprendete il discorso.


CAPRICORNO
Le relazioni sentimentali libere devono essere legalizzate, Venere comincia a valutare i rapporti di fresca data, crea tensioni coniugali, spesso a causa dei figli. Anche se voi sostenete il contrario, in affari siete sempre forti, Saturno crea nuove occasioni di guadagno. Delicate le prime vie respiratorie, tosse stizzosa.

ACQUARIO
Venere perde il suo carattere romantico ma diventa molto buona per il lavoro, anche se qualche volta induce alla pigrizia; al contrario, le reazioni sono impulsive. Massima diplomazia nell'ambiente professionale. Saturno chiede di effettuare qualche taglio, solo voi sapete cosa non funziona e potete prendere decisioni in merito.

PESCI
Quando Venere è in Cancro, si adatta, cioè esprime al massimo le sue caratteristiche positive: amore, bellezza, figli, divertimenti. Questa sera sarà in aspetto con Luna danarosa, sogni premonitori durante la notte. Se credete nella Cabala, potete trasformarli in numeri. Le nuove radici spuntano con Nettuno, Mercurio e Saturno, sono forti, inserite in profondità.

fonte:ilmessaggero.it









Nessun commento:

Posta un commento