Vishal aveva appena divorziato dalla moglie, quando decise di cambiare la sua vita iniziando dal naso: da quel momennto ad oggi si è dovuto sottoporre a ben otto interventi !. L'uomo, residente a Tulsa, ha iniziato ad accusare dei problemi respiratori gia da dopo la prima operazione.
Da lì iniziarono i problemi: in occasione di un altro intervento, l’uomo chiese esplicitamente che i medici non gli prelevassero la cartilagine dall’orecchio, ma quando si svegliò avvertì un forte dolore al lobo, che ovviamente gli fece capire che la sua richiesta non era stata rispettata. Il medico si scusò.
Ma non è finita qui: infatti, la volta dopo fu prelevata all’uomo della cartilagine dal petto, poiché dall’orecchio non era più prelevabile. Nel 2011, il colpo di grazia: come potete vedere dalle varie foto proposte, l’uomo si svegliò senza naso.
I medici, per giustificarsi, dissero che fu tutta colpa di alcune infezioni. Oggi, Vshal ha fatto causa ad Angelo Cuzalina, il medico, che è anche presidente dell'American Board of Cosmetic Surgery. Pensateci due volte prima di sottoporvi ad interventi come questi.
Curiosone.it
Nessun commento:
Posta un commento